Calcio

Il Savoia riparte dall'Eccellenza

19.06.2015 20:45

Fumata bianca. Il Savoia si iscriverà al prossimo campionato di Eccellenza. Si è appena conclusa la riunione tra i nuovi proprietari della società torrese, tenutasi presso gli uffici del Consorzio farmaceutico del dott. Nazario Matachione a Castellammare di Stabia. L’ex presidente ha incontrato gli imprenditori Vincenzo ed Alfonso Schettino e gli avvocati Arnaldo Todisco e Michele Riggi. Sono loro gli artefici della immediata rinascita del vessillo biancoscudato dopo il fallimento della Lega Pro. Gli stessi protagonisti hanno rilasciato le prime esclusive dichiarazioni a SoloSavoia.it dopo l’avvenuto accordo. Dalla loro voce si evidenzia soddisfazione ed entusiasmo.

“Questa sera abbiamo scritto una nuova, importante, pagina nella storia del calcio a Torre Annunziata – esordisce a ragione un raggiante Matachione – C’è aria nuova, vogliamo far bene e costruire un grande futuro”.

E’ lo stesso imprenditore farmaceutico a passarci al telefono l’avvocato Todisco.Come avevo affermato al vostro sito oggi pomeriggio, ho portato a Torre il titolo del Campania/Ponticelli con la trasformazione del nome già avvenuta. La nuova società si chiamerà Savoia, nel segno della continuità nella tradizione”.

Todisco non parla di quote.

“Questi dettagli saranno annunciati successivamente. Ciò che conta è che un gruppo di persone serie si è unito per non far scomparire il calcio a Torre Annunziata. Insieme faremo grandi cose. Da domani cominceremo già a pensare alla costruzione della squadra ed a dicembre getteremo le basi economiche per il campionato successivo. Serietà e progettualità saranno alla base del nostro lavoro”.

Commenti

Ferrara verso la Lega Pro
Ecco perchè sparì La Fortezza