Calcio

Flora Jr: "mercato da 8. Ed abbiamo trattenuto Gambino"

31.01.2014 20:22

Si chiude oggi il calciomercato, anche se il Brindisi potrebbe ancora attingere tra gli svincolati. La società biancazzurra è stata tra quelle che ha fatto più operazioni: nove in entrata e sei in uscita. La rosa adesso è più ampia e, soprattutto, può contare su un notevole numero di under. Il vicepresidente Giorgio Flora parla cosi del mercato del Brindisi: “Qualcuno pensava che avremmo smantellato a dicembre ed, invece, abbiamo rinforzato la rosa. Darei un otto al calciomercato del Brindisi. Abbiamo fatto operazioni mirate pur dovendo fare qualche sacrificio in più sul piano economico”.

GAMBINO – “Il più grosso acquisto? La riconferma di Gambino. Se qualcuno lo avesse acquistato avrebbe parlato di colpaccio. Noi lo abbiamo trattenuto e meritiamo la stessa considerazione. Siamo riusciti a rifiutare tutte le offerte. Alcune vantaggiose non solo per il calciatore ma anche per noi. Alcune società ci hanno offerto una barca di soldi, non lo nascondiamo. L’ultima in ordine di tempo interessata a Gambino è stata il Messina ma mio padre aveva preso un impegno con la tifoseria brindisina”.

SUL CAMPIONATO – “Nessuno ha fatto grosse follie, tranne forse il Matera che, comunque, ha anche ceduto. E’ stato un mercato molto timido a dimostrazione della crisi che c’è nel calcio. Noi, invece, anche se siamo soli, abbiamo aumentato gli investimenti. In tutto abbiano fatto nove movimenti in entrata e sei in uscita”.

Commenti

UFFICIALE: Tufano e Lorito sono del Brindisi
Girardi e Lauria lasciano il Matera