Brindisi, Silvestro dopo la vittoria a Rotonda: "Avevamo bisogno di una svolta, ora non possiamo abbassare la concentrazione"
Il centrocampista biancazzurro Michele Silvestro ha commentato così la vittoria di mercoledì a Rotonda presso il Brindisi Play Store: “Dovevamo dare subito una svolta, dopo la brutta partita in casa con il Sorrento, ci tenevamo molto a fare una grande partita.
Sapevamo che con una grande prestazione e con l’atteggiamento giusto saremmo riusciti a portare la vittoria a casa.
Adesso non è il momento di guardarci indietro perché domenica affrontiamo una grande squadra e dobbiamo dare continuità ai nostri risultati; non si può e non vogliamo abbassare la concentrazione perché queste partite adesso sono per noi fondamentali e non vogliamo sbagliarle. Se scendiamo in campo come abbiamo fatto a Rotonda e in altre partite sicuramente porteremo punti a casa.
Sono arrivato qui con la voglia di dare il massimo e mi sono messo subito a disposizione del Mister e della società. Mercoledì è arrivato anche il goal che aspettavo e sono contento di questo, però io penso sempre che venga prima la squadra e poi le prestazioni individuali.
Con le mie prestazioni, dando sempre il massimo, penso solo ad aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo che tutti ci siamo prefissati.”
Commenti