"area di sinistra PD e Left due cose diverse"

19.02.2012 17:43

 

​I componenti della area di sinistra del PD chiariscono la differenza tra loro e l'associazione LEFT: "abbiamo notato che , forse per la coincidenza dell’iniziativa politica dell’Area di Sinistra del PD di Brindisi e l’annuncio della costituzione dell’Associazione politica-culturale di Left,  sulla stampa talvolta si confondono   “soggetti  collettivi”.
​Desideriamo precisare che l’Area di Sinistra del PD della Città di Brindisi è un’area di dirigenti, iscritti e simpatizzanti del PD che intende portare avanti un’azione politica “nel PD e col PD” volta  a caratterizzare  diversamente  le linee politiche dello stesso  in città, come illustrato nei documenti sino ad ora emessi.
​L’Associazione politico-culturale Left, in via di formalizzazione,  ha un respiro più ampio –  come sarà precisato nella sua assemblea  costitutiva –   differenziato  dallo  specifico  politico-organizzativo del PD. Di tale associazione faranno parte  sicuramente diversi componenti dell’Area di Sinistra ma la composizione di Left,  già nella sua fase di lancio,  ha una platea di interessi molto più ampia e molto composita come sensibilità politiche e soprattutto culturali e sociali. Inoltre Left  non  sarà impegnata nè nella prossima né  in future campagne elettorali".

Commenti

È fatta: PDL e Terzo Polo hanno trovato l'accordo su D'Attis
Matera espugna il PalaMacchitella