Prima Categoria/B, la presentazione della sesta giornata
La presentazione della sesta giornata del girone B di prima categoria a cura del US San Vito Calcio.
Diamo uno sguardo alle altre gare della 6a di andata della Prima Categoria. La capolista Ostuni (13 punti) può approfittare del turno di riposo dell’S.T. Fasano (13 punti) per andare da sola al primo posto. Ma deve fare risultato positivo a Talsano, contro la G.C. Taranto (4 punti). Il pronostico direbbe 2, ma la X non è da escludere visto che i tarantini sono imbattuti tra le mura amiche.
Il Noicattaro (9 punti), dopo la sconfitta di domenica scorsa, riceve il Laterza (4 punti) e cercherà di infliggere la prima sconfitta stagionale ai tarantini che, viceversa, “metterebbero la firma” per il quinto pareggio consecutivo! La Rutiglianese (9 punti) andrà a Noci (4 punti) per un derby sempre molto sentito. L’anno scorso si chiuse, entrambe le volte, sull’1-1: sarà pareggio anche stavolta?
La tripla, invece, è d’obbligo in Ceglie M. (8 punti) - Mottola (2 punti). Senza le decisioni del giudice sportivo, che hanno penalizzato entrambe le squadre, sarebbe una sfida play-off. In ogni caso le emozioni non mancheranno.
Il Latiano (4 punti) cercherà di sfruttare il fattore campo per conquistare una vittoria fondamentale contro una diretta concorrente, lo Statte (1 punto). Il Castellana (5 punti) va a Palagianello (0 punti), con i padroni di casa vogliosi di muovere una classifica difficile.
In previsione dell’anticipo biancoverde delle 11, anche se è sabato, ci consentiamo la licenza di dire che domenica è sempre domenica.
Commenti