Fasano, mister Laterza: 'Orgoglioso di essere ancora qui'
Pronti, partenza, via! Dopo le novità relative all’area comunicazione e stampa, l’Us Città di Fasano inizia ufficialmente la stagione calcistica 2019/20 con la riconferma in panchina di mister Giuseppe Laterza.
Il tecnico, fasanese purosangue, continuerà a guidare la squadra della sua città dopo il settimo posto della scorsa stagione, al suo primo anno in Serie D, coinciso con il primo piazzamento nella classifica “Giovani D valore”.
Nonostante la giovane età, l’allenatore trentanovenne può già vantare un palmarès di tutto rispetto, tanto da detenere il primato di più vincente della storia calcistica locale con due campionati conquistati ed una Coppa Italia di Promozione nel curriculum, dove figurano anche altre due finali di coppa tra Eccellenza e Promozione.
“Sono contento di proseguire il mio lavoro qui a Fasano - afferma soddisfatto il mister- questo è il mio sesto anno sulla panchina della mia città e continuare questo importante percorso di crescita insieme non può che rendermi orgoglioso. Ho l'entusiasmo del primo giorno e con la passione fasanese che ci contraddistingue da sempre continueremo a dare il massimo per portare più in alto possibile i nostri colori.”
Con mister Laterza riconfermato quasi interamente il suo staff: Giuseppe Lentini (vice allenatore), Giovanni Musa (preparatore atletico), Dario Faggiana (massaggiatore), Paolo Oscuro (osteopata), Davide Sabatelli (fisioterapista), Angelo Conte (match analyst), Nicola Cacucci (medico sociale).
Unica novità Giovanni Indiveri, che ricoprirà il ruolo di preparatore dei portieri.
Commenti