
Torchiarolo: Arrestato latitante

Il giovane, latitante dal 18 febbraio 2013, era destinatario di un ordine di carcerazione emesso il 6 marzo 2013 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi per ricettazione, estorsione, rapina in concorso e lesioni, con pena residua da espiare di 3 anni, 9 mesi e 21 giorni di reclusione. Era inoltre destinatario di un'ordinanza di ripristino della custodia cautelare in carcere, emessa il 28 febbraio 2013 dal Gip del Tribunale di Lecce, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso, per il quale doveva espiare la pena di 5 anni di reclusione.
I militari hanno localizzato il ricercato presso l'abitazione estiva dei genitori, in un vano ricavato nel soffitto del bagno, dove si era rifugiato nel tentativo di sottrarsi alla cattura. A tale vano si accedeva tramite una botola a scorrimento, posta in corrispondenza del box doccia.
L'arrestato, dopo le formalità di rito, è stato associato alla casa circondariale di Brindisi, a disposizione dell'autorità giudiziaria.
Commenti