Calcio

Picchia la fidanzata e rischia di farla abortire. Arrestato

08.03.2012 13:17

Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Fasano hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, OGIEMADE OSAMUDIAME PRINCE, 22enne di nazionalità nigeriana, domiciliato in Bari, per Lesioni Personali seguite da minacce di aborto.

Intervenuti per prestare soccorso ad una giovane donna nigeriana, domiciliata in Fasano e trovata accasciata sopra una panchina del centro, i militari accertavano che la stessa, malgrado fosse incinta, era stata poco prima picchiata dal suddetto, con il quale aveva una relazione sentimentale, proprio a causa del suo stato di gravidanza da lui non accettato e che le attuali percosse erano state le ultime di una serie avvenuta in varie circostanze e sempre per gli stessi motivi.

La donna è stata ricoverata presso l’Ospedale Civile del luogo perché affetta da “minacce di aborto” conseguenti alle lesioni riportate. Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Brindisi per rimanere a disposizione dell’A.G.

Commenti

LNG, Uil: "Comune, Provincia e Regione hanno sulla coscienza 3.000 disoccupati"
Impiegava lavoratori in nero. Denunciato un cinese