Sava, parla l'allenatore Ischio: 'Proveremo a fermare il Brindisi'
A Sava arriva il Brindisi e di conseguenza si è creato entusiasmo visto il blasone dell’avversario. La squadra sta lavorando serenamente come spiega, a Blunote, il tecnico Paolo Ischio: “I ragazzi si stanno allenando con grande tranquillità e consapevolezza. Procede tutto in maniera tranquilla”.
FORMAZIONE: “A parte gli indisponibili permanenti avrò la rosa al completo. La formazione la elaborerò visto il lavoro fatto in settimana”.
IL BRINDISI: “Gli adriatici giocano un calcio offensivo e hanno notevoli qualità in avanti. Conosciamo le loro caratteristiche e quindi in campo dovremo metterci svariate idee. Spero possa essere una bellissima gara in cui gli spettatori si divertano così come spero che possano essere felici i supporters di casa”.
L’APPELLO: “A questo punto della stagione è una partita che vale tanto e penso che domenica saranno in tanti, sugli spalti, a darci una mano con passione. Del resto il tipo di gara parla da se”.
LA GARA: “Cercheremo di mettere in campo le nostre idee. Questa partita si carica da se. Proveremo a contrastare le loro caratteristiche e sviluppare il nostro gioco. Non ci difenderemo”.
Commenti