Calcio

Brindisi, rinviata l'udienza sulla nuova penalizzazione

11.06.2024 18:48

Nella giornata odierna il Tribunale Federale Nazionale si è pronunciato in merito ai deferimenti di Alessandria e Brindisi, irrogando le seguenti sanzioni:

ALESSANDRIA

Il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare, definitivamente pronunciando, irroga le seguenti sanzioni: - per il sig. Andrea Molinaro, mesi 2 (due) e giorni 15 (quindici) di inibizione; - per la società US Alessandria Calcio 1912 Srl, punti 2 (due) di penalizzazione in classifica, da scontare nel primo campionato utile a decorrere dalla prossima stagione sportiva, e ammenda di euro 1.000,00 (mille/00). Così deciso nella Camera di consiglio dell'11 giugno 2024

Il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare, definitivamente pronunciando, irroga le seguenti sanzioni: - per il sig. Andrea Molinaro, mesi 8 (otto) di inibizione; - per la società US Alessandria Calcio 1912 Srl, euro 15.000,00 (quindicimila/00) di ammenda con diffida.

BRINDISI

Il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare, non definitivamente pronunciando, letta l'istanza depositata dal legale dei deferiti e ritenuto di accoglierla, rinvia la trattazione del procedimento all'udienza dell'11 luglio 2024, ore 10:30, in modalità videoconferenza, con sospensione dei termini ai sensi dell'art. 38, comma 5, lett. d), CGS CONI e con salvezza dei diritti di prima udienza.

Il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare, non definitivamente pronunciando, letta l'istanza depositata dal legale dei deferiti e ritenuto di accoglierla, rinvia la trattazione del procedimento all'udienza dell'11 luglio 2024, ore 10:20, in modalità videoconferenza, con sospensione dei termini ai sensi dell'art. 38, comma 5, lett. d), CGS CONI e con salvezza dei diritti di prima udienza.

Commenti

Mezzaroma con Lotito per rilevare il Brindisi? - La smentita
Serie C, ecco tutte le squadre iscritte in attesa della Covisoc