Calcio

Ciullo spinge su un attacco atomico

04.01.2014 13:52

Ci saranno novitá nella formazione del Brindisi che domani affronterà il Grottaglie nel 'Fanuzzi'. Ciullo starebbe pensando di cambiare modulo per sfruttare al massimo l'enorme potenziale offensivo della squadra che ora può contare su Fella, Gambino, Ancora, Loiodice e Pellecchia. Si dovrebbe passare al 4-3-3. Abbondanza anche in difesa dopo la campagna acquisti mentre resta critica la situazione sulla mediana dove é anche in dubbio la presenza di Troiano alle prese con un leggero infortunio. In settimana il tecnico ha provato qualche calciatore fuori ruolo nella speranza di poter adattare un difensore a centrocampo.

Sul fronte mercato ancora non ci sono novità. Il centrocampista del Lanciano Davide Difino, classe '95, pare abbia chiesto tempo fino a martedì per prendere una decisione. Sarebbero quattro le squadre interessate all'ex talento del Nardó, nativo di Latiano. Su tutte ci sarebbe il Monopoli. Per quanto riguarda l'attacco, Nella trattativa con Umberto Del Core si é inserito il Fano.

Ma adesso bisogna concentrasi sul calcio giocato. Domani la sfida col Grottaglie é delicatissima dal momento che i tarantini hanno fatto una campagna acquisti imponente con gli arrivi di De Toma, Carbone, El Kamch ed Albano. Fischio di inizio alle 14,30.

Commenti

Brindisi, Difino prende tempo
L'agente di Difino: "Domani sarò a Brindisi. Vi spiego la situazione"