Brindisi, presentato ricorso contro la squalifica del 'Fanuzzi'
BRINDISI - Il Brindisi ha presentato ricorso contro la squalifica del ‘Fanuzzi’. I dirigenti non ci stanno a giocare la gara col Casarano a porte chiuse. Il presidente Giuseppe Roma ha fatto sapere di volere andare in fondo alla questione convinto di poterla spuntare. I biancazzurri possono approfittare del caos che regna nelle altre formazioni che occupano la zona play-off. In questo contesto i biancazzurri di Maiuri devono giocare una partita difficilissima sul campo di un Real Nocera costretto a vincere per salvarsi. E si, perché i salernitani la prosima settimana rischiano di perdere pure tre punti in classifica in seguito al ricorso presentato dal Gaeta che ha chiesto l’inversione del risultato dellos contro diretto di quindici giorni fa. In Campania Maiuri dovrà rinunciare a Centanni rimasto eroicamente in campo domenica scorsa contro la Turris nonostante un grave infortunio alla coscia. Al suo posto giocherà Ciano. Quindi resterà in panchina uno tra Guadalupi e Zaminga in favore dell’under Caravaglio.
MARTINA - Il Martina ha il campo squalificato per quattro giornate per i gravissimi fatti accaduti contro il Grottaglie. Il risultato, trall’altro, non è stato omologato dalla Lega in seguito al ricorso presentato dagli ospiti.
ISCHIA - L’Ischia cerca trnquillità dopo l’allontanamento del tecnico. Sulla panchina isolana è andato l’ex portiere del Napoli Pino Taglialatela ma è ancora incerto il futuro di quei calciatori messi fuori rosa.
Commenti