L'Autorità portuale per la promozione del territorio. Il 23 seminario al Nervegna
Il Presidente dell’Autorità Portuale di Brindisi Hercules Haralambides ha promosso una iniziativa pubblica che avrà luogo lunedì 23 gennaio, alle ore 18.00, a Palazzo Nervegna.
Si tratta di un primo seminario attraverso cui rivelare la bellezza della Puglia, far conoscere il potenziale di crescita della regione e creare un gruppo di ambasciatori onorari dei porti pugliesi nel mondo. Tra i relatori ci saranno tanti opinion leader internazionali, uomini d’affari e accademici. Si parlerà di gestione dei porti, di sviluppo e finanziamento di infrastrutture, di sistemi cargo e di mobilità, di logistica globale e di gestione della catena del vapore.
Il primo di questi seminari prevede una introduzione del Presidente Haralambides a cui seguiranno gli interventi di saluto dell’Assessore regionale alle Infrastrutture e Trasporti Guglielmo Minervini, del Commissario Prefettizio del Comune di Brindisi Bruno Pezzuto e del Rettore dell’Università del Salento Domenico Laforgia. La relazione sarà svolta dal Segretario generale dell’ESPO (European Sea Ports Organization) Patrick Verhoeven. Le conclusioni saranno tratte dal Presidente Haralambides.
Commenti