Calcio

L'Autorità portuale per la promozione del territorio. Il 23 seminario al Nervegna

21.01.2012 17:40

 

Il Presidente dell’Autorità Portuale di Brindisi Hercules Haralambides ha promosso una iniziativa pubblica che avrà luogo lunedì 23 gennaio, alle ore 18.00, a Palazzo Nervegna.

Si tratta di un primo seminario attraverso cui rivelare la bellezza della Puglia, far conoscere il potenziale di crescita della regione e creare un gruppo di ambasciatori onorari dei porti pugliesi nel mondo. Tra i relatori ci saranno tanti opinion leader internazionali, uomini d’affari e accademici. Si parlerà di gestione dei porti, di sviluppo e finanziamento di infrastrutture, di sistemi cargo e di mobilità, di logistica globale e di gestione della catena del vapore.

Il primo di questi seminari prevede una introduzione del Presidente Haralambides a cui seguiranno gli interventi di saluto dell’Assessore regionale alle Infrastrutture e Trasporti Guglielmo Minervini, del Commissario Prefettizio del Comune di Brindisi Bruno Pezzuto e del Rettore dell’Università del Salento Domenico Laforgia. La relazione sarà svolta dal Segretario generale dell’ESPO (European Sea Ports Organization) Patrick Verhoeven. Le conclusioni saranno tratte dal Presidente Haralambides.

Commenti

Botta e risposta tra Legambiente e Mimmo Consales
Verso il derby, Rinaldi suona la carica: "Battiamo Brindisi"