Brindisi, Gianni:"D'ora in poi inizierà la nostra impresa"
Le dichiarazioni in conferenza del direttore generale
Alla conferenza stampa di presentazione del nuovo Brindisi, tenutasi presso il Palazzo Granafei-Nervegna, il direttore generale Andrea Gianni ha toccato molti punti riguardanti il futuro della nuova società:" Tra i nostri obiettivi vi è quello di garantire un senso di trasparenza e appartenenza e per questo la scelta di avere la nostra sede all'interno dello stadio. Ogni Domenica dovrà essere una battaglia e tutti dovranno metterci il massimo dell'impegno per realizzare quella che è un'impresa".
Quest'anno il ritiro sarà diviso in 2 parti:" Inizieremo il 30 Luglio presso lo stadio, sempre per sottolineare il concetto di identità. La secondo parte del ritiro si svolgerà invece in altura, partiremo per San Giovanni in Fiore il 4 luglio".
Infine grande attenzione posta dalla società sul settore giovanile con una grande novità:" Il settore giovanile sarà affiliato alla Lazio, per permettere ai nostri giovani di essere visionati da tecnici di Serie A. Dobbiamo permettere ai nostri ragazzi di crescere e allenarsi in strutture degne, perché il settore giovanile è il fulcro di ogni società sostenibile e trasparente".
Commenti