Brindisi, possibili novità in formazione col Francavilla?
Dopo la pausa legata alle festività natalizie il Brindisi torna in campo per il match casalingo contro il Francavilla Insinni. Visto le novità portate dal calciomercato invernale, non sono escluse possibili variazioni nella formazione dei biancazzurri:
PORTIERI
Nonostante l'arrivo del classe 2003 Di Fusco, per la porta il titolare sembra rimanere Vismara.
DIFENSORI
Sulle fasce Esposito e Valenti sono confermati, mentre a contendersi i due posti da titolare come difensore centrale sono in tre (Baldan è squalificato) ma i favoriti sono Sirri e Gorzelewski. Dovrebbe partire dalla panchina, dunque, il nuovo acquisto Marco Rossi.
CENTROCAMPISTI
A centrocampo i favoriti sono Cancelli e Maltese anche se il neoacquisto classe 1992 dovrà vincere il ballottaggio con Malaccari, appena rientrato dall'infortunio. Diverso sarebbe se Danucci decidesse di schierare solo over in avanti. A quel punto potrebbe giocare Mancarella in coppia con Cancelli.
TREQUARTISTI
Sulla trequarti il favorito dovrebbe rimanere Dammacco.
ESTERNI D'ATTACCO
Sulle fasce D'Anna e Felleca sono in pole ma nel caso in cui il tecnico brindisino decidesse di schierare sulla mediana due tra Cancelli, Maltese e Malaccari e un over sulla trequarti, sarebbe costretto a inserire un esterno under, il quale potrebbe essere Opoola o Palumbo.
ATTACCANTI
Per il ruolo di punta partirà titolare Santoro con il neoarrivato Favetta pronto a subentrare.
Diego Caianiello
Commenti