Di Costanzo: ‘Taranto? Nessun contatto, per ora sono l’allenatore del Brindisi’
L’intervista al tecnico realizzata da giornakerossoblu.it
Nelle ultime ore, dopo la separazione tra il Taranto e mister Laterza avvenuta per volontà dell’ ex tecnico del Fasano, il nome più gettonato per la successione sulla panchina ionica è quello di mister Nello di Costanzo, nella passata stagione artefice della salvezza e dell’ottimo girone di ritorno degli adriatici. Proprio a Brindisi mister Di Costanzo ha lavorato a stretto contatto con Nicola Dionisio fresco dell’investitura a direttore sportivo del club rossoblu. Abbiamo contattato il tecnico romano per saperne di più sulla presunta trattativa con il Taranto.
Nessun contatto: “Sono lusingato che il mio nome venga accostato al Taranto ma in questo momento non so nulla, per adesso non sono stato contattato da nessuno, se dovesse accadere ne parlerò a tempo debito.”
Feeling con Dionisio: “Con Dionisio ho lavorato già in C1 a Benevento qualche anno fa e poi quest’anno a Brindisi però in questo momento credo che staranno facendo delle valutazioni, è comunque un direttore sportivo che mi mette a mio agio. Essere chiamato dal Taranto per me sarebbe un onore, anche se aspetto un cenno dal Brindisi, squadra con la quale ho lavorato quest’anno e che ha la mia priorità. Ripeto però che lavorare a Taranto sarebbe un passo importante per me, in più la presenza di Dionisio è un aspetto da non tralasciare. Dobbiamo attendere qualche giorno perché credo che il Taranto così come altre società stiano facendo le loro valutazioni, vedremo cosa accadrà nelle prossime ore.”
Andrea Loiacono - giornalerossoblu.it
Commenti