Brindisi, Carlucci: 'Daremo sempre il massimo'
Una vittoria importantissima quella colta dal Brindisi ai danni del Tricase per il neo acquisto, arrivato dal Martina, Pierangelo Carlucci che, a Blunote, commenta così: “Sapevamo dell’importanza della posta in palio di domenica che conquistandola ci ha permesso di allungare sulle inseguitrici. Abbiamo giocato mettendo in mostra le nostre capacità ed ecco che è arrivato il risultato…”.
IL TRICASE: “Ho visto una formazione ostica che merita quella posizione in classifica: siamo rimasti concentrati per 90’ difendendoci bene e sfruttando le nostre doti in avanti”.
L’INSERIMENTO: “Il tecnico Rufini lo conoscevo visto che avevo giocato contro. I miei nuovi compagni mi hanno accolto benissimo. Ho trovato una formazione che ha voglia di lavorare e di raggiungere l’obiettivo prefissato dalla società. Mi sono integrato bene”.
LA SETTIMANA: “Metteremo subito da parte il successo ottenuto con il Tricase per immergerci nella sfida di Racale, che è un avversario che non conosco. Sicuramente, con noi vorranno giocarsela con il doppio delle forze. Servirà tanta determinazione e concentrazione”.
LA DIFFERENZA: “Ho incontrato subito una formazione forte come il Tricase: le altre compagini non le conosco bene. Provengo dal Martina e quindi giocavo nel girone A: posso confermare che questo (il B) è più rognoso a differenza dell'altro che è più tecnico”.
LA TIFOSERIA: “La tifoseria brindisina non ha bisogno di presentazioni. Domenica ci hanno sostenuto dal primo all’ultimo minuto. Saranno fondamentali per il proseguio del nostro cammino. Il nostro impegno non mancherà mai".
Commenti