Crotone, Zauli: 'Abbiamo un solo risultato, la vittoria'
Il Brindisi ha cambiato allenatore lo scorso venerdì, ingaggiando Roselli, il tecnico del Crotone Lamberto Zauli pensa che proprio questo potrebbe essere la vera insidia per la sua squadra. «Roselli non ha bisogno di presentazioni – spiega – è anche se in due giorni per nessuno è possibile incidere più di tanto su di una squadra è anche vero che spesso il cambio di allenatore rappresenta una svolta per tutto il gruppo».
«Per noi proprio questo rappresenta la vera cosa di cui preoccuparci, perché anche prima il Brindisi aveva fatto cose buone, Roselli porterà la sua esperienza e sicuramente vorrà impressionare al suo debutto come capita spesso. Ma noi non dobbiamo pensare al Brindisi, piuttosto dobbiamo pensare a noi stessi. A Catania io ho visto cose buone, soprattutto da chi ha giocato poco fino ad ora, noi dobbiamo andare lì per vincere».
«Noi ci siamo degli obiettivi – aggiunge ancora il mister – mancano alla soste e alla fine del girone di andata 4 partite, vogliamo vincerle per darci continuità. Noi oggi saliremo sul pullman con una sola direzione in testa: la vittoria»
Commenti