Altri Sport

TennisTavolo: Brindisi cade ma resta prima

05.03.2016 14:05

In serie C/2 dopo 3 ore di bel tennistavolo cade la capolista Enel Tennistavolo Brindisi ad opera dell’Olimpia Martina Franca che si aggiudica l’intera posta in palio. La formazione brindisina paga con la prima sconfitta stagionale l’assenza del suo numero uno Saitta e la contemporanea giornata negativa di Montanaro. In testa alla classifica nulla è cambiato con l’Enel capolista solitaria con 4 punti di vantaggio su Martina e Taranto, quando mancano 3 giornate al termine del campionato. I brindisini vedono la promozione in C/1 ma bisognerà tener alta la guardia nelle ultime tre gare.

In D/1 analoga sorte ha subito la squadra brindisina uscendo sconfitta ancora contro il Martina per 3-5. Sconfitta comunque indolore per la squadra brindisina che mantiene il quarto posto in classifica.

Solo la D/2 sorride dopo aver dominato contro l’Utopia Sport Scoma battuta per 5-0. Con questa vittoria viene ulteriormente consolidato il quarto posto per la squadra brindisina. Una settimana di stop per i tornei regionali, dopodichè appuntamento il 13 marzo alle 10, nella palestra in via Dei Mille per la terzultima di ritorno che vedrà tutte le tre formazioni brindisine in campo in contemporanea.

Commenti

Basket/CSilver: Ostuni supera la Diamond Foggia
Pallamano/Final Eight: Fasano in semifinale