Brindisi - Casarano: la presentazione della partita
Due obbiettivi diametralmente opposti ma la stessa determinazione a raggiungerli: è questa in breve Casarano - Brindisi, una partita che va al di là della classifica. I padroni di casa hanno bisogno dei 3 punti per rimanere agganciati ai primi posti in classifica, il Brindisi d'altro canto, non vorrà di certo lasciare al “Capozza” punti preziosi in chiave salvezza.
BRINDISI
Dopo il pareggio contro la Palmese in una prestazione decisamente migliore si quelle viste precedentemente, gli uomini di Ragno sono più che affamati di punti. I biancazzurri non vorranno di certo tornare al “Fanuzzi” a mani vuote in vista della prossima gara contro il Costa d'Amalfi.
CLICCA QUI PER LA PROBABILE FORMAZIONE DEL BRINDISI
CASARANO
Dopo il pareggio contro il Fasano di settimana scorsa, gli ultimi giorni sono stati colmi di polemiche per quel “gol fantasma” non dato ai rossoblù. Il Casarano si trova attualmente sesto in classifica con 9 punti, a sei lunghezze dalla Virtus Francavilla capolista. I salentini affronteranno il Brindisi senza Loiodice (squalificato) e senza il loro allenatore, Giuseppe Laterza (squalificato).
Commenti