Uova di Pasqua AIL, per sostenere i malati e la ricerca contro le leucemie
L'AIL - Associazione Italiana contro Leucemie, linfomi e mieloma organizza la manifestazione Uova di Pasqua AIL in tutta Italia per raccogliere fondi a favore della lotta contro i tumori del sangue.
L’iniziativa, giunta alla sua 28° edizione e posta sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, consiste nell'offrire un uovo di cioccolato contrassegnato dal logo AIL a chi verserà un contributo minimo associativo di 12€.
Considerata la particolare condizione sanitaria nella quale purtroppo ancora ci troviamo, sarà possibile scoprire come ricevere l’Uovo di Pasqua AIL, fino al 4 aprile, nella propria città(a domicilio o con altre modalità)sul sito www.ail.it e contattando la sezione provinciale più vicina.
L’AIL, riconosciuta con DPR n. 481 del 19/09/1975, è impegnata da oltre 50 anni nel promuovere e sostenere la ricerca scientifica nel campo delle leucemie, mettere in atto l’assistenza sanitaria necessaria a migliorare la qualità della vita dei malati e dei loro familiari, e nel sensibilizzare l’opinione pubblica alla lotta contro le malattie ematologiche.
Commenti