ASSI Ostuni su Rossetti-Carenza: “dichiarazioni imprecise e ingenerose”
In riferimento alle dichiarazioni rilasciate nelle ultime ore dai giocatori Marco Rossetti e Giovanni Carenza, ex tesserati dell’Assi Ostuni la società ostunese intende fare alcune precisazioni a tutela della propria immagine.
“E’ innegabile che nella scorsa stagione abbiamo avuto problemi economici ed è altrettanto innegabile che, nonostante le difficoltà, i giocatori siano stati encomiabili per l’impegno e l’attaccamento alla maglia. Dire, però, che ad Ostuni “non hanno preso un soldo” o “nulla” sono dichiarazioni che offendono anche la loro professionalità e ci lasciano amareggiati perché ovviamente non è così.
Non vogliamo entrare in polemica con chi ci ha consentito di raggiungere risultati sportivi eccezionali, ma definire incompetente i dirigenti che pur tra mille difficoltà, hanno portato avanti un campionato professionistico ci sembra ingeneroso e poco professionale.
Tra l’altro alcuni giocatori, rimasti ad Ostuni fino al 30 giugno, tra cui lo stesso Rossetti, avevano manifestato la volontà di continuare a vestire la maglia dell’Ostuni. Ovviamente speriamo che in futuro ciò accada perché, come ha detto di recente coach Marcelletti, nel basket “mai dire mai”.
Commenti