
Un nuovo coinvolgente appuntamento al MAXICINEMA ANDROMEDA di Brindisi. Il multisala di Via Bozzano ospita un evento eccezionale che trasmette autentica passione, quella per le mitiche Harley Davidson!!!
Sabato 12 Novembre 2011, a partire dalle ore 20:00, la struttura cinematografica brindisina ospiterà negli spazi antistanti l’ingresso principale la Festa Bikers dell'”Harley Owners Group” di Brindisi, un vero e proprio motoraduno, aperto alla partecipazione di professionisti del settore, appassionati e semplici curiosi, per ammirare i modelli più disparati dello storico marchio motociclistico statunitense, condividendo, così, un caratteristico momento generalmente dedicato agli harleysti.
A fare da cornice alla suggestiva serata ed in linea con gli impegni del Maxicinema Andromeda a sostegno delle tradizioni e delle tipicità locali nella volontà di stimolare la partecipazione dei cittadini, la presenza dei responsabili delle Cooperative “F. Aporti” e “Amani” di Brindisi che proporranno la degustazione di vino novello, accompagnato da pettole e caldarroste fumanti.
Uno spaccato d’America, vissuto all’italiana e che ben si sposa con il folklore pugliese, in uno sfondo inedito che il Maxicinema Andromeda intende regalare ai propri clienti.

Ma per vivere l’intrattenimento a 360° ed eccezionalmente per questo week-end, presso i locali attigui al Maxicinema Andromeda, l’organizzazione dei “Tornei di Burraco” domenicali diretti dal Sig. Antimo Mazza, arbitro nazionale della Federazione Italiana Burraco e dedicati ad esperti appassionati e neofiti, sarà estesa anche a sabato 12 novembre a partire dalle ore 17:30.
Spazio anche alla solidarietà con la presenza dei volontari del Gruppo Comunale A.I.D.O. Brindisi (Associazione Italiana Donatori Organi, Tessuti e Cellule), con sede nell'ex Ospedale Di Summa, presenti con banchetti informativi per incontrare i cittadini, dare loro informazioni sull’importanza della donazione, come valore sociale e come opportunità per salvare la vita a chi non ha altre possibilità di sopravvivenza.
Commenti