Calcio

Marsili accende il derby: "il Brindisi non ci fa paura"

13.02.2015 13:23

Anche Max Marsili è uno degli ex più attesi del derby di domenica. Se non altro per come è andata a finire la sua avventura con la maglia del Brindisi, durata solo quattro mesi prima di cedere alla corte del Matera di Columella. "Quella di domenica è una gara molto importante per noi, siamo chiamati a dare continuità ai risultati. L'abbiamo preparata come tutte le altre, lavorando sodo e con la consapevolezza di affrontare una signora squadra come il Brindisi, che rispettiamo ma che non ci fa paura...".

PLAYOFF Se l'Andria, per il momento, è un obiettivo non dichiarato, il secondo posto è una vera e propria missione per Marsili: "Domenica scorsa, il Potenza è riuscito a guadagnare altri due punti sulle dirette inseguitrici, ma da qui al termine della stagione mancano ancora 13 partite e tutto può succedere. Ora contano infatti, le chiacchiere stanno a zero. Per raggiungere il nostro obiettivo dovremo giocare ogni partita come se fosse una finale...".

PROCESSO! Nelle ultime settimane, il centrocampo del Taranto è stato al centro delle critiche: incompleto, a volte troppo lento e compassato: "Non credo sia corretto mettere sotto esame l'intero reparto, anche perché in campo diamo sempre l'anima. Sono convinto che questo sia l'aspetto più significativo, fermo restando che non bisogna limitarsi al compitino, ma cercare di migliorare...".

Commenti

Taranto - Brindisi: ecco dove comprare i biglietti
Castellucci pensa ad un Brindisi inedito