Sequestrata casa abusiva al Paradiso
Quest’oggi Agenti della Polizia Municipale appartenenti al Comando di Brindisi hanno dato seguito ed esecuzione al decreto di
sequestro preventivo con contestuale sgombero dell’immobile da persona e cose emesso dalla locale Procura della Repubblica dell’immobile occupato abusivamente posto in largo Machiavelli n. 32 – rione Paradiso .
L’immobile , il primo di una serie a farsi , si pone nell’ambito dell’attività della polizia municipale relativa alle indagini per occupazione abusiva di alloggio pubblico conclusesi con le relative notizie di reato .
Lo sgombero dell’immobile , le cui operazioni si sono svolte regolarmente , ha visto la partecipazione di supporto , di operai e tecnici del comune .
Sgomberato altresì , sempre in largo Machiavelli n. 2 , per motivi collegati alla “precarietà strutturale e quindi al pericolo di crollo di porzioni di solaio” del complesso edilizio in cui si è situato l’immobilede quo , altra abitazione occupata da un nucleo familiare che per Ordinanza Sindacale emessa ha dovuto lasciare il medesimo manufatto
Commenti