Team Altamura, ufficiale: Rogazzo è il nuovo allenatore
Il comunicato del club
La Team Altamura cambia guida tecnica nella settimana che precede la trasferta a Brindisi. Il club biancorosso ha esonerato nei giorni scorsi Ciro Ginestra e quest'oggi ha ufficializzato il sostituto. È Antonio Rogazzo il nuovo allenatore della Team Altamura, per lui da calciatore un passato con la maglia del Brindisi. Il comunicato ufficiale: "La società Team Altamura comunica di aver affidato la guida tecnica della squadra a mister Antonio Rogazzo. L’allenatore, Napoletano classe 1973, da calciatore ha indossato numerose maglie in carriera, tra cui Pistoiese, Cavese e Giugliano e Brindisi.
La sua esperienza di allenatore ha avuto inizio nel 2010 con il Sant’Antonio Abate, successivamente ha allenato la primavera della Nocerina per poi passare alla guida dell’Arzanese e del Taranto U19.
Rogazzo è stato a lungo il vice allenatore di Fabio Cannavaro, i due hanno allenato insieme per ben 6 stagioni, nella stagione 2022/23 ha guidato il Nola nelle prime 8 giornate di campionato di Serie D girone G.
Al neo allenatore gli auguri di un proficuo lavoro. Mister Rogazzo ha diretto nel pomeriggio di oggi il primo allenamento della squadra".
Commenti