Il Bisceglie prepara la trasferta di Brindisi
Dopo due settimane di “esilio” sul sintetico di Ruvo, i nerazzurri di Prayer tornano ad allenarsi al “Ventura” in vista del match contro la squadra di Marcello Chiricallo. Ecco tutte le informazioni per i tifosi stellato che intendono recarsi domenica al “Fanuzzi”
Il Bisceglie è tornato ad allenarsi sull’erba del “Ventura” dopo aver lavorato un paio di settimane sul sintetico di Ruvo per via dei lavori di sistemazione del terreno di gioco di Via della Libertà predisposti dal sodalizio nerazzurro.
Dopo le due sconfitte consecutive contro il Francavilla e la Turris, quest’ultima a seguito di una prestazione incolore e da dimenticare in fretta, la squadra stellata è chiamata ad una prova d’orgoglio nella trasferta di domenica prossima contro il Brindisi allenato dall’ex Marcello Chiricallo. Il patron Nicola Canonico, scuro in volto dopo la gara con la Turris, pretende un’inversione di rotta affinché si conquisti quanto prima la matematica salvezza, ormai unico obiettivo di una stagione tribolata. Nessun alibi per la formazione di Prayer che domenica dovrà sfoderare una prestazione di carattere contro una compagine ancora in lotta per un posto nella griglia playoff. A Brindisi con ogni probabilità mancheranno Gigli, Lamatrice e Lorusso, tutti e tre in odore di squalifica, mentre si spera di recuperare al centro della difesa l´esperto D’Arienzo. Su segnalazione della Questura di Brindisi, intanto, si avvisano tutti gli sportivi nerazzurri intenzionati a recarsi allo stadio “Fanuzzi” per assistere alla gara Brindisi – Bisceglie che i tagliandi d’ingresso al settore ospite saranno posti in vendita esclusivamente attraverso il circuito telematico “Bookingshow”. Si invitano pertanto gli sportivi biscegliesi a munirsi preventivamente del tagliando d´ingresso che avrà un costo di 10 euro. La stessa Questura invita i supporter nerazzurri a seguire il seguente itinerario per raggiungere lo stadio: S.S. 379 direzione Lecce, seguire indicazione uscita – Aeroporto- Stadio Tifo.
FONTE: BISCEGLIE SPORT - Si ringrazia l’ufficio stampa del Bisceglie Calcio
Commenti