Lungo confronto D'attis - Cisl
"Ho preso un impegno concreto: tra le priorità che ho inserito nel mio programma ci sono ilwelfare, l'attenzione alle fasce deboli e alla famiglia. Non sposterò di un euro in meno gli stanziamenti in questo senso e, se dovrò scegliere, taglierò da altri comparti. Farò in modo, e so come fare, di non far gravare la nuova IMU per la parte statale nel caso in cui il Governo dovesse ancora aumentarla. Penso, in particolare, ad una agevolazione per alcune categorie di anziani, le giovani coppie e le nuove imprese che si insediano a Brindisi".
E' quanto ha detto Mauro D'Attis, candidato sindaco per la coalizione di centro destra al comune di Brindisi, all'incontro presso la CISL coordinato dal segretario generale Corradino De Pascalis.
"Anche ieri sera, durante la bella e partecipata assemblea della Cisl, ho sottolineato l'importanza che darò al welfare, cardine della vita quotidiana di ognuno da sostenere con impegni concreti e non più vessatori. Quando ci sono le difficoltà, in una famiglia ci si riunisce e si affrontano quelle difficoltá assieme. Anche per i problemi di Brindisi è arrivato il momento di riunirci e dialogare con il massimo rispetto reciproco, senza scaricare responsabilità inutilmente. Voglio aprire alla stagione del dialogo: ecco perchè ogni 3 mesi, da sindaco, sarò alla Cisl ad aggiornare sul lavoro svolto".
Commenti