Calcio

Puteolana determinata: "batteremo il Brindisi"

26.02.2015 19:52

Proseguono gli allenamenti della Puteolana, al Kennedy di Napoli, in vista del match interno contro il Brindisi.

Il gruppo granata è compatto e deciso a fare sua l’intera posta in palio domenica (inizio ore 14.30) anche per dimenticare la sconfitta di Bisceglie. Prima dell’allenamento, inoltre, il presidente Gennaro Capuano ha voluto ribadire il proprio sostegno ai ragazzi e li ha spronati a dare ancora di più per raggiungere l’obiettivo della salvezza.

Per quanto riguarda la seduta di martedi, gli unici assenti erano Carezza e Pesce, entrambi influenzati e tenuti a riposo, mentre ha lavorato a parte Fiorillo che sta tentando il recupero. Domenica tornerà a disposizione anche Sorrentino, fermato dal giudice sportivo la scorsa settimana e desideroso di stupire in positivo.

Il programma settimanale prevede la consueta partitella a ranghi misti del giovedi, sempre al Kennedy. Venerdi si riprenderà con una seduta leggera e poi sabato ci sarà la rifinitura al Conte.

La squadra è decisa a rimediare alla sconfitta di domenica scorsa, crede fermamente nell’impresa e vuole dimostrare che nessuno avrà vita facile tra le mura amiche del Conte.

Commenti

Puteolana, Carannante: “Ripartiamo dal primo tempo di Bisceglie”
Il retroscena - carica di Flora negli spogliatoi, "mi ha detto: ammazzali"