Calcio

La 'Per Brindisi' si costituisce parte civile contro Flora

22.06.2015 19:55

L'associazione 'Per Brindisi' si è costituita parte civile nel processo di Catanzaro contro i dirigenti del Brindisi affidandosi all'avvocato Giacinto Epifani che aveva già difeso i tifosi del Lecce in un precedente processo sul calcioscommesse ottenendo per un centinaio di loro un risarcimento economico: "Il nostro obbiettivo è tutelare i tifosi"- ha dichiarato il legale - "qui c'è un chiaro 'danno da passione sportiva rovinata'. Siamo già stati a Catanzaro per depositare la costituzione di parte civile. Ci auguriamo che il Comune di Brindisi faccia lo stesso".

E ancora: "stiamo facendo questo per salvaguardare la squadra. Perchè il danno fatto ai tifosi ed alla città è enorme. Abbiamo ricevuto il mandato dai responsabili dell'associazione, con esattezza da presidente e vicepresidente".
Il Presidente dell'associazione Sandro Toffi ha dichiarato: "se l'attuale dirigenza dovesse fare un passo concreto per salvare il titolo, pagando magari i debiti, saremmo anche pronti a ritirare la costituzione parte civile".

Commenti

Nocerina, FIGC: in Promozione solo rilevando un titolo della provincia
Toffi: "se qualcuno vuol salvare il titolo, lo supporteremo"