Droga: arrestato Andrea Reho
Nel pomeriggio odierno, nell’ambito dei controlli finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati predatori,anche in esito agli ultimi episodi criminosi verificatisi in città, personale di questa squadra mobile unitamente a personale appartenente alla locale Sezione Volanti e con il concorso del locale Gabinetto di polizia Scientifica, effettuava una serie di controlli e ispezioni presso i civici 29/A-B-C di questa via Benvenuto Cellini. I controlli venivano estesi anche ai locali adibiti a rimesse ed ubicati nelle aree interrate della stessa via. Nel corso di tali attività, una
pattuglia della dipendente sezione antirapina faceva irruzione in un
appartamento del civico 29/C ed all’interno sorprendeva un soggetto poi
identificato per REHO Andrea nato a Brindisi il 04.11.1991, ivi residente in via A. Spadini 2, che cercava di darsi alla fuga; gli operanti riuscivano a bloccarlo immediatamente e, nel corso della perquisizione domiciliare rinvenivano, occultato nella parte superiore di un armadio, unkg di hashish, suddiviso in nove panetti.
La complessiva attività investigativa veniva compendiata in un’articolata informativa di reato trasmessa al P.M. di turno Dott.ssa Valeria FARINA VALAORI Il REHO venivano associato presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’A.G.
Commenti