Calcio

Droga: arrestato Andrea Reho

05.04.2013 20:52
Andrea-Reho-2Nel pomeriggio odierno, nell’ambito dei controlli finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati predatori,anche in esito agli ultimi episodi criminosi verificatisi in città, personale di questa squadra mobile unitamente a personale appartenente alla locale Sezione Volanti e con il concorso del locale Gabinetto di polizia Scientifica, effettuava una serie di controlli e ispezioni presso i civici 29/A-B-C di questa via Benvenuto Cellini. I controlli venivano estesi anche ai locali adibiti a rimesse ed ubicati nelle aree interrate della stessa via. Nel corso di tali attività, una
pattuglia della dipendente sezione antirapina faceva irruzione in un
appartamento del civico 29/C ed all’interno sorprendeva un soggetto poi
identificato per REHO Andrea nato a Brindisi il 04.11.1991, ivi residente in via A. Spadini 2, che cercava di darsi alla fuga; gli operanti riuscivano a bloccarlo immediatamente e, nel corso della perquisizione domiciliare rinvenivano, occultato nella parte superiore di un armadio, unkg di hashish, suddiviso in nove panetti.

​La complessiva attività investigativa veniva compendiata in un’articolata informativa di reato trasmessa al P.M. di turno Dott.ssa Valeria FARINA VALAORI Il REHO venivano associato presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’A.G.

Commenti

"I Barretta cambino le tariffe dei rimorchiatori"
Curva e gradinata a 3 euro. Donne gratis