Roma, De Finis e Galluzzo: "attendiamo una risposta da Trio"

22.11.2011 18:08

BRINDISI -  Roma, De Finis e Galluzzo chiedono a Trio di stringere i tempi per il passaggio delle quote. I tre soci confermano la volontà di lasciare il Brindisi dopo la dura contestazione della Curva Sud e fanno sapere di aver messo nelle mani dei commercialisti di Trio tutta la documentazione necessaria per effettuare il passaggio.

Ecco il comunicato stampa diramato in serata:

“Si comunica che il Consiglio di amministrazione della SSD Calcio Città di Brindisi, nelle persone del presidente Giuseppe Roma, del vicepresidente Annino De Finis e del consigliere Roberto Galluzzo, ha messo a disposizione del sig. Trio, il quale nei giorni scorsi ha manifestato la volontà di rilevare l’intera dotazione di quote societarie, tutti i documenti contabili e fiscali richiesti con il fine di consentire la verifica della situazione della società sotto il profilo finanziario, economico e patrimoniale e dare dunque corso alle procedure di trasferimento.

I consiglieri auspicano altresì che la potenziale parte contraente completi questa fase di verifica nel più breve tempo possibile, al fine di determinare la trattativa e di porre fine al periodo di incertezza e di tensione che attraversa il calcio brindisino, per il bene e la serenità dei giocatori, della tifoseria e dell’intera città che guarda al calcio come propria risorsa.

Conferma infine piena apertura nei confronti del sig. Trio per qualsiasi ulteriore esigenza di informazione o di chiarimento”.

INTANTO QUESTA SERA L’IMPRENDITORE ORONZO TRIO INTERVERRA’ IN DIRETTA A ‘100 SPORT MAGAZINE’

Commenti

Brindisi,mercato anticipato di un giorno
Comitato portuale, 'acque agitate'