Brindisi, si attendono novità. E' passato più di un mese dal primo comunicato
E’ trascorso più di un mese dal primo comunicato attraverso il quale si annunciava la nascita di un nuovo Brindisi (il Brindisi FC). Il 30 maggio scorso, infatti, l’associazione ‘PerBrindisi’ (LEGGI QUI) annunciò un imminente cambio societario. Da allora ci sono stati vari comunicati (anche trionfalistici), accompagnati, tuttavia, da altrettanti rinvii. L’ultimo forfait relativo all’appuntamento dal Notaio, pare ci sia stato venerdi scorso. Secondo alcuni, infatti, mancava parte della documentazione, secondo altri, mancava una parte dei soci. La Meleam, ad esempio, pare fosse in attesa di un documento dalla società italo-cinese.
L’ATTESA - La prossima, a questo, punto, sarà, ancora una volta, la settimana decisiva. Da quanto ci è dato sapere, Francesco Bassi, in rappresentanza della vecchia dirigenza, si sta facendo in quattro per mettere diversi soggetti attorno al tavolo. La speranza è che, se davvero le trattative dovessero andare in porto, il giocattolo non si spacchi a stagione in corso, viste le tante teste messe insieme.
ALLENATORE - Di certo si è partiti col piede sbagliato sulla questione allenatore. Sono almeno dieci i tecnici contattati. Alcuni, ultimamente dal direttore sportivo Mino Manta, altri direttamente da qualcuno dei futuri soci. Manta ultimamente sta operando un particolare pressing su Roberto Taurino, ma contestualmente sarebbero in attesa almeno altri tre o quattro che, trall’altro, avevano già annunciato ad amici e parenti di essere ufficialmente il nuovo allenatore del Brindisi. A questo punto non resta che attendere.
Commenti