Flora - Carbonella: pace fatta

24.10.2013 18:41

Pace fatta. Come anticipato nei giorni scorsi dalla nostra redazione, il presidente Antonio Flora, oggi, ha convocato il direttore generale Enzo Carbonella per chiarire la delicata situazione che si era venuta a creare dopo l'ormai famosa trasmissione di Studio 100, nella quale Carbonella aveva criticato aspramente il patron biancazzurro in diretta telefonica. In seguito a quell'episodio la società aveva 'congelato' la posizione del direttore generale ma era parsa subito chiara la volontà di Flora di riportare la situazione alla normalità. "Non prendo decisioni a caldo perché voglio rifletterci bene e Carbonella è un sanguigno anche se ha chiaramente sbagliato i modi" aveva detto Flora subito dopo la trasmissione. Domenica scorsa Carbonella, dopo la partita col Marcianise, aveva stretto la mano al presidente aprendo ad un chiarimento ed oggi è giunta l'ufficialità del suo reintegro. Insomma in casa Brindisi sta scivolando tutto nel migliore dei modi, dentro e fuori dal campo. 

Riportiamo di seguito  il comunicato ufficiale diramato dalla società: ssd-calcio-citta-di-brindisi-723x1024

Dopo l'incontro tenutosi quest'oggi a Brindisi con il presidente Antonio Flora, Enzo Carbonella tornerà ad esercitare pienamente le funzioni di direttore generale. Il prossimo 28 ottobre, infatti, decadrà la sospensione ottenuta dal Dg in seguito allo scontro con il presidente.

La SSD Calcio Città di Brindisi è lieta di comunicare che, a seguito di un proficuo chiarimento intercorso tra il Presidente dott. Antonio Floria e il Direttore Generale Enzo Carbonella, è stato deciso che quest'ultimo sarà reintegrato al proprio ruolo in seno alla società a decorrere da lunedì 28 ottobre prossimo.

Ufficio stampa SSD Calcio Città di Brindisi

Brindisi 24 ottobre 2013

Commenti

Serie D Gir. H: il Giudice Sportivo multa il Brindisi (€ 1.200)
Brindisi: amichevole al Fanuzzi con il Tuturano