Calcio

Pasquetta in bici a Torre Guaceto

06.04.2012 20:33

La meta di questa Pasquetta è il Percorso della civiltà Rupestre. Esso è particolarmente amato e apprezzato dai cicloamici e non c’è  migliore occasione se non la Pasquetta per poterlo attraversare godendone la natura ridipinta dei  colori della primavera. Il percorso della civiltà rupestre si svolge per circa 8Km di sterrata, quindi sarebbe utile non pedalare con bici da corsa.

L’invito a partecipare è aperto a chiunque voglia passare una Pasquetta all’aria aperta senza prendere l’auto così come è uso e abuso in questa giornata. La sosta pranzo avverrà alle ore 13 nei pressi della Torre di Torre Guaceto. Il rientro è previsto per le ore 17,00.

ISCRIZIONI: Il costo è di  euro 2 per i  non soci.Lunghezza del percorso in bicicletta: 55 km. Difficoltà: bassaE’ obbligatorio partecipare con biciclette in buone condizioni, dotate di cambio e freni efficienti. Controllate la vostra bici in anticipo, munitevi di almeno una camera d’aria di scorta e del necessario per le riparazioni d’urgenza.E’ consigliabile avere con sé una mantellina per la pioggia.

Info e capogita: Anna Chiara Intini  [email protected] 333 4017019

Commenti

Perseguitava l'ex ragazza, arrestato
"subito la riqualificazione della costa"