Calcio

Sekkoum, la Cavese è in prima fila

26.06.2014 15:20

fonte: resport.it

Nagib Sekkoum. Il centrocampista che mezza serie D, e buona fetta di Lega Pro, vuole in squadra. Nelle ultime due stagione è stato protagonista con la maglia del Francavilla. Un calciatore che fa ammattire tutte le difese. Tra l’altro, specialista nei calci da fermo. Un sogno per molti. Il Francavilla vuole trattenerlo eppure alla sua porta hanno bussato in tanti: Brindisi, Melfi ma anche la Cavese di Mario Moxedano. Proprio così, il centrocampista ex Sant’Antonio Abate è l’oggetto del desiderio del neo presidente dei metelliani.

Il patron già l’inverno scorso provò a regalarselo. A dicembre la corte per Sekkoum fu spietata. Un calciatore che ha puntato il direttore sportivo, alla corte di Moxedano: Antonio Ciccarone.

Il dirigente conosce molto bene il centrocampista avendolo ammirato durante l’esperienza con l’Ebolitana. Un amore, e un interessamento, ancora tutt’oggi vivo: Ciccarone, infatti, non vuole lasciarsi sfuggire Sekkoum e questa volta vuole regalarselo a tutti i costi. Un timido abboccamento c’è stato e chissà che non possa arrivare la fumata bianca. Lo stesso centrocampista ha sempre confessato di trovarsi bene a Francavilla ma vorrebbe tornare a giocare in Campania. Alla base della decisione ci sarebbero motivi strettamente familiari: la Cavese lo attende a braccia aperte.

Commenti

ESCLUSIVA BM - Brindisi, si riaccende una vecchia fiamma
Brindisi, si sceglie la sede del ritiro