Brindisi, le ultime news in vista del Francavilla
La formazione biancazzurra si prepara in vista dell'ostico match di domenica al 'Fanuzzi', nel mentre riapre ufficialmente il mercato di Serie D, con il Presidente Arigliano che vuol regalare un gran colpo in attacco ai propri tifosi...
Il Brindisi ha sostenuto ieri, venerdi 28, il penultimo allenamento in vista dell’impegnativo match di domenica al ‘Fanuzzi’ contro il Francavilla in Sinni, in cui i ragazzi di mister Nello Di Costanzo hanno effettuato una seduta tecnico-tattica.
In settimana inoltre, è giunta la notizia della riapertura del calciomercato dilettantistico, dal 26 gennaio al 10 febbraio, come già anticipato, il Brindisi è riuscito ad assicurarsi le prestazioni dei terzini classe ‘03 Majore e Pacetti, continuano inoltre i contatti con Gaetano Dammacco, con il Presidente Arigliano che cercherà di sbloccare la trattativa in un incontro nella giornata di lunedì a Milano.
Un’altra buona notizia in ottica salvezza per i biancazzurri è arrivata nel pomeriggio di mercoledì, con la sconfitta del San Giorgio nel recupero contro l’Audace Cerignola, con la zona play-out che rimane a soli 2 punti di distanza.
Per il Francavilla invece sarà la prima gara dopo la sospensione del campionato, la squadra di mister Nicola Ragno non è potuta scendere in campo domenica 23 gennaio a causa di alcune positività al Covid 19 nel gruppo squadra della Mariglianese.
I lucani fino ad ora si sono resi protagonisti di un ottimo campionato, dista solo sei punti la capolista Audace Cerignola e tre punti il Bitonto (entrambe con una partita in più), motivo per cui domenica servirà una gran prova di forza da parte del Brindisi per cercare di portare punti a casa.
Servizio a cura di Gianluca Giudice
Commenti