Colpaccio Chieti: presa una punta ex Cerignola
Stava giocando in Serie A albanese
Fonte: SerieD24.com
Un colpo di mercato da far girare la testa: l’attaccante albanese Dardan Vuthaj è un nuovo giocatore del Chieti. Chiaro messaggio al Girone F, con i neroverdi che si assicurano uno dei migliori attaccanti sul mercato.
L’annuncio ufficiale è arrivato tramite il patron del Chieti, D’Arcangelo, in una nota nella quale si esprime un enorme soddisfazione per l’arrivo dell’albanese in Abruzzo.
La nota: “FC Chieti 1922: Ingaggiato l’attaccante Dardan Vuthaj. FC Chieti 1922 annuncia con grande soddisfazione l’ingaggio di Dardan Vuthaj, attaccante di esperienza e qualità, che andrà a rinforzare il nostro reparto offensivo. Vuthaj ha dimostrato nelle scorse stagioni di essere un giocatore completo, capace di coniugare tecnica, visione di gioco e fiuto del gol. Caratteristiche che saranno fondamentali per il nostro percorso di crescita”.
“L’operazione verrà formalizzata ufficialmente nei prossimi giorni, ma la società e lo staff tecnico sono entusiasti di poter contare su un profilo di alto livello come Vuthaj, che porta con sé la mentalità e l’impegno necessari per contribuire ai successi del FC Chieti 1922”.
Commenti