Calcio

Rufini: "Per Brindisi rinuncio anche ai professionisti"

25.05.2016 22:54

E' Danilo Rufini uno dei nomi più gettonati per la panchina biancoazzurra in vista della prossima stagione. Il tecnico ex San Severo, spiega a Blunote come stanno le cose confermando la sua volontà: "Confermo che circa due settimane fa sono stato contattato da qualche dirigente della Brindisi Soccer. La settimana prossima c'incontreremo per parlarne meglio. Sono un tecnico ambizioso, ma quando arrivano chiamate da piazze così prestigiose la categoria passa in secondo piano".

IL PROGETTO: "In riva all'Adriatico si fa calcio soltanto per provare a vincere. Si dovrebbe ripartire dalla Promozione e puntare alla Lega Pro in cinque anni: ciò vuol dire che nelle prime due stagioni si deve vincere per tornare in Serie D. Vediamo che succede, ho anche altri contatti, ma verso questa piazza ho un grosso occhio di riguardo".

LA SQUADRA: "Navigo nel calcio da anni e da cinque stagioni faccio l'allenatore: di calciatori ne conosco tanti e anche di molto validi. Se allenerò questa compagine cercherò di portare gente forte e con le motivazioni giuste. Ripeto, vediamo cosa succede nei prossimi giorni: la squadra si allestirebbe in poco tempo...".

Commenti

Volley – 3^Divisione: L’Assi-Manzoni Brindisi chiude imbattuta
Volley - Pesante sconfitta per la Pallavolo 80