Niente Francioso. Galluzzo si dimette. Roma, De Finis e Sciacca: "Noi andiamo avanti"
GALLUZZO SI DIMETTE - Il Brindisi in questo momento è come una polveriera. I soci continuano a litigare sulla scelta dell’allenatore. Roberto Galuzzo sarebbe addirittura pronto a dimettersi. Tutto sarebbe nato dal rifiuto di Giuseppe Roma e Annino De Finis di tesserare Mino Francioso. Loro non sono d’accordo e vorrebbero affidare il progetto al direttore sportivo Romualdo Corvino al quale poi dare carta bianca per l’allestimento della squadra. Insomma il Brindisi rischia di perdere un pezzo importante del sodalizio.
‘ANDIAMO AVANTI. PREPARIAMO LA CORAZZATA” - Roma, Sciacca e De Finis, tuttavia, non si scompongono e assicurano: “abbiamo un ottimo progetto e stiamo allestendo una società di professionisti. Tra poco vi comunicheremo tutto e capirete che puntiamo in alto”.
INCONTRO SINDACO - Intanto domani è previsto l’atteso incontro con il sindaco Mimmo Consales. Un incontro al quale qualcuno dei soci potrebbe non festeggiare. Da Palazzo di Città, infatti, hanno fatto sapere che “è fissato per domani alle ore 12 a Palazzo Nervegna un incontro tra l’Amministrazione comunale di Brindisi e i dirigenti della società di calcio “Città di Brindisi”.
Il sindaco, Mimmo Consales, nello spirito di massima trasparenza delle attività amministrative e per rendere partecipi tutti alla discussione, ha deciso di estendere l’invito alla stampa e ai tifosi”.
Commenti