Brindisi: Agevolazioni per gli studenti
Il Brindisi, attraverso il suo ufficio stampa, rende noto che grazie all'iniziativa "Scuole allo Stadio" sarà possibile, agli studenti delle scuole medie superiori, entrare in gradinata al costo di 3 euro. Inoltre comunica le rivendite autorizzate e il costo dei biglietti per ogni settore.
La SSD Città di Brindisi Calcio in occasione della gara Brindisi - Taranto, valevole per la sesta giornata del campionato di serie D – girone H, in programma domenica 6 ottobre 2013, alle ore 15.00, presso lo Stadio Franco Fanuzzi, metterà a disposizione alcuni biglietti al costo di 3 euro, riservati agli alunni delle scuole medie superiori per accedere al settore Gradinata. Gli stessi, presentando il libretto scolastico, potranno acquistare i biglietti presso le rivendite autorizzate. Si ricorda che i ragazzi sotto i 14 anni, accompagnati dai genitori, entrano gratis. L’iniziativa rientra in un più ampio progetto della società biancoazzurra per avvicinare i giovani allo sport e in particolare al calcio e dare sempre maggiore entusiasmo e calore al tifo brindisino.
Questi i costi dei tagliandi per ogni settore: Tribuna Centrale 15 euro – ridotto 13 euro; Tribuna Laterale 12 euro – ridotto 10 euro; Gradinata 8 euro – ridotto 6 euro e Curva unico 5 euro. Donne e ragazzi under 14 entrano gratis. Ridotto: over 65 e ragazzi tra 14 e 18 che non aderiscono a campagna promozione Scuole allo Stadio. Importante: si ricorda che la campagna abbonamenti è ancora aperta. Le rivendite autorizzate sono l’Ideario in via Verona, 30 e La Discoteca in via Imperatore Augusto, 9. L’acquisto dei biglietti presso la sede la domenica mattina apre alle 9,30 e chiude inderogabilmente alle 11. Il prezzo unico dei biglietti per i tifosi ospiti è di 10 euro.
S.S.D. CALCIO CITTÀ DI BRINDISI
Commenti