Brindisi: Agevolazioni per gli studenti

03.10.2013 14:43

ssd-calcio-citta-di-brindisi-723x1024Il Brindisi, attraverso il suo ufficio stampa, rende noto che grazie all'iniziativa "Scuole allo Stadio" sarà possibile, agli studenti delle scuole medie superiori, entrare in gradinata al costo di 3 euro. Inoltre comunica le rivendite autorizzate e il costo dei biglietti per ogni settore.

La SSD Città di Brindisi Calcio in occasione della gara Brindisi - Taranto, valevole per la sesta giornata del campionato di serie D – girone H, in programma domenica 6 ottobre 2013, alle ore 15.00, presso lo Stadio Franco Fanuzzi, metterà a disposizione alcuni biglietti al costo di 3 euro, riservati agli alunni delle scuole medie superiori per accedere al settore Gradinata. Gli stessi, presentando il libretto scolastico, potranno acquistare i biglietti presso le rivendite autorizzate. Si ricorda che i ragazzi sotto i 14 anni, accompagnati dai genitori, entrano gratis. L’iniziativa rientra in un più ampio progetto della società biancoazzurra per avvicinare i giovani allo sport e in particolare al calcio e dare sempre maggiore entusiasmo e calore al tifo brindisino.

Questi i costi dei tagliandi per ogni settore: Tribuna Centrale 15 euro – ridotto 13 euro; Tribuna Laterale 12 euro – ridotto 10 euro; Gradinata 8 euro – ridotto 6 euro e Curva unico 5 euro. Donne e ragazzi under 14 entrano gratis. Ridotto: over 65 e ragazzi tra 14 e 18 che non aderiscono a campagna promozione Scuole allo Stadio. Importante: si ricorda che la campagna abbonamenti è ancora aperta. Le rivendite autorizzate sono l’Ideario in via Verona, 30 e La Discoteca in via Imperatore Augusto, 9. L’acquisto dei biglietti presso la sede la domenica mattina apre alle 9,30 e chiude inderogabilmente alle 11. Il prezzo unico dei biglietti per i tifosi ospiti è di 10 euro.

S.S.D. CALCIO CITTÀ DI BRINDISI

Commenti

Serie D Gir. H: Le decisioni del Giudice Sportivo (5° giornata)
Brindisi: "Ringraziamo il dottor Francesco Cilberto"