Patti: "Pronto a sudare la maglia". Mangiacasale non si presenta e va a Caserta

15.07.2013 19:14

Presentazione PattiNel giorno della presentazione di Patti e Mangiacasale quello che fa notizia è l'assenza di quest'ultimo. Il laterale nato a Catanzaro, lo scorso anno a Martina, poco prima della conferenza stampa ha deciso di non presentarsi per accettare l'offerta della Casertana, probabilmente più vantaggiosa. Il colpo non è facile da digerire, né per la dirigenza, né per i tifosi. Il nome di Mangiacasale, infatti, era quello che stuzzicava maggiormente la curiosità dei tifosi. Un atteggiamento legittimo ma certamente sbagliato nei tempi e nei modi.

Il direttore generale Enzo Carbonella e il presidente Antonio Flora sono visibilmente contrariati e non usano parole tenere: “Mangiacasale ha fatto il furbo, è stato scorretto – dice Carbonella –, adesso troveremo un degno sostituto. Sicuramente non è un dramma perché abbiamo bisogno di uomini, non di giocatori che si comportano male”. Flora commenta così l'accaduto: “abbiamo assistito a un'azione non cristallina da parte sua. Non abbiamo interesse a chiudere a condizioni che non siano le nostre”. Deluso dal comportamento dell'esterno anche mister Ciullo che ha avuto un ruolo rilevante nella trattativa.

La conferenza si trasforma quindi nella presentazione del solo Matteo Patti. Queste le parole di Flora sul difensore: "è un giocatore che fa al caso nostro, un calciatore eclettico, come serve a noi. È stato indicato dal mister. Sono sicuro che onorerà la maglia e ci darà una grossa mano". Patti è felice della nuova destinazione: “Sono onorato di essere a Brindisi, qui non si può prescindere dal vincere. Sono pronto a dare il massimo. Le motivazioni sono importanti, dobbiamo sudare questa maglia per avere la città dalla nostra parte".

Il presidente Flora spiega quale sarà la prosecuzione del mercato: "ci sono tanti giocatori che non trovano squadra, credo che ci dobbiamo fermare momentaneamente per poi fare uno o più colpi importanti, a condizioni per noi vantaggiose, più avanti”.

Commenti

Torchiarolo: Arrestato latitante
Mangiacasale chiede scusa a Ciullo e al Brindisi