Calcio

Rimonta nell'ultimo quarto: all'Enel il test amichevole contro Pesaro

19.01.2017 14:49

Ieri sera (mercoledì, n.d.r.) interessante amichevole tra Enel Basket Brindisi e Consultinvest Pesaro nell’ambito delle celebrazioni per il 50° anniversario della Cestistica San Severo, società particolarmente attiva da anni in ambito nazionale, attualmente impegnata nel campionato di serie B.

Nel palasport del centro foggiano le formazioni allenate da Meo Sacchetti e Piero Bucchi hanno dato vita a 40  minuti interessanti e avvincenti, finalizzati non tanto al risultato finale ma a rifinire la preparazione in vista della ripresa del campionato dopo il turno di riposo dello scorso fine settimana. Buona la cornice di pubblico per un evento eccellentemente organizzato: in particolare, tantissimi ragazzini sulle tribune del palasport sanseverese che si sono entusiasmati per le giocate di atleti protagonisti nella massima serie italiana. Insomma, una bella festa di sport e un’ottima propaganda per l’ulteriore sviluppo della pallacanestro nella regione. Per la cronaca l’incontro è stato vinto da Brindisi per 63 a 60.

La serie A riprenderà domenica prossima con la prima giornata di ritorno: per Brindisi trasferta particolarmente impegnativa a Trento. Palla a due alle ore 12.00.

SERVIZIO TRATTO DAL TG DI STUDIO 100 TV

Commenti

Mercato, il Francavilla a caccia di un centrocampista di qualità
Brindisi, la spunta Manzo: Totò Nobile nuovo allenatore