Basket, vergogna a Nardò: gara col Mesagne sospesa per aggressione ad arbitro
Una partita di basket giovanile è stata sospesa a causa di un'invasione di campo poco pacifica e dell'aggressione all'arbitro dell'incontro.
L'incontro vedeva fronteggiarsi la Devils Basket Nardò e la Mens Sana Mesagne. A dare la notizia del poco felice epilogo della manifestazione sportiva sono stati i responsabili della Mensa Sana che, sul sito della società, hanno pubblicato il seguente comunicato stampa.
«Devils Basket Nardò - Mens Sana Mesagne è stata sospesa per invasione di campo con aggressione a un arbitro. La società prende le distanze da questi gravi atti di inciviltà che ledono, senza giustificazione alcuna, i principi sani dello sport, soprattutto in un campionato giovanile. La Mens Sana Mesagne esprime senza se e senza ma la totale solidarietà agli arbitri dell'incontro, in particolare a chi ha subito anche violenza fisica».
Secondo alcuni racconti sarebbero volati degli schiaffi all'indirizzo dell'arbitro anche se bisognerà aspettare le prossime ore per conoscere i dettagli e le eventuali conseguenze di questa brutta vicenda che ha macchiato un pomeriggio che, invece, sarebbe dovuto essere dedicato allo sport.
Fonte: Brindisisette.it
Commenti