Calcio

Brindisi, Rufini: 'Mesagne? Grande rispetto ma i nostri derby sono altri'

10.02.2018 18:26

Settimana turbolenta per il Brindisi come conferma, a Blunote, il tecnico Danilo Rufini: “Non è stata una settimana come le altre visto che nelle partite con Ostuni e Talsano ne siamo usciti malconci. Ho degli acciaccati che spero di recuperare. Averne qualcuno sarebbe già un ottimo risultato”.

FORMAZIONE: “Sotto osservazione ci sono Merito, Scarcella, Tedesco e Cordisco…”.

IL MESAGNE: “Per me questo è un derby soltanto geografico perché quelli del Brindisi sono con Barletta, Taranto e Bari. Affrontiamo una formazione che sta facendo bene e lo faremo con il solito rispetto e con la consapevolezza del nostro valore. Il Mesagne non avrà nulla da perdere. L’obiettivo resta sempre quello di vincere quante più partite possibili”.

INSIDIE: Beh, temo la voglia dell’avversario che ha tanti brindisini in rosa. Le due formazioni si conoscono bene. Stiamo facendo il campionato che dovevamo fare così come, del resto, il Mesagne che si trova in piena zona play off”.

IL RECLAMO: “Si, ho appreso di un reclamo da parte del Talsano: siamo tranquilli e se dovesse accadere qualcosa saremo pronti a rispondere. E’ tutto in regola: si tratta solo di un falso allarme”.

Commenti

Anticipo C: Saraniti trascina ancora il Lecce
Il Talsano presenta ricorso contro il Brindisi, si attende decisione del giudice sportivo