Cani
Calcio

Il Brindisi scende in campo con gli animali: il comunicato

06.02.2025 22:39

IL BRINDISI FC SOSTIENE L’ADOZIONE DEI CANI DEL CANILE COMUNALE

Domenica 9 febbraio, in occasione della partita tra Brindisi FC e Casarano, lo stadio “Franco Fanuzzi” ospiterà un’importante iniziativa di sensibilizzazione sull’adozione dei cani del canile comunale. Il Brindisi FC, insieme all’associazione “Amici di Trilly 2.0” e alla Lepa, sostiene questa campagna in accordo con il Comune di Brindisi che ne riconosce il valore e l’importanza per la comunità.

L’iniziativa nasce dal lavoro quotidiano dei volontari che, con impegno e dedizione, si adoperano nella struttura di contrada Santa Lucia per garantire il benessere degli animali e favorirne l’adozione responsabile, vigilando sulle loro condizioni di salute e promuovendo un’accoglienza consapevole nelle famiglie.

Domenica, l’associazione “Amici di Trilly 2.0” sarà presente allo stadio per diffondere informazioni e sensibilizzare il pubblico sull’importanza dell’adozione. Un’occasione per avvicinare la comunità alla realtà del canile e dare visibilità a tanti cani in attesa di una casa, trasformando lo Sport in un momento di condivisione e responsabilità sociale.

Il Brindisi FC si unisce a questa causa sostenendo un messaggio di attenzione e rispetto verso gli animali, perché ogni gesto di solidarietà può fare la differenza, dentro e fuori dal campo.

#BrindisiFC #AdottaUnAmico #CanileComunaleBrindisi #SportESolidarietà #UnTifoSpeciale #DiamoUnaCasa #InsiemePerGliAnimali #AdozioneResponsabile #OgniGestoConta

Commenti

Brindisi - Casarano, tutte le info per i tagliandi e la decisione sugli ospiti
Brindisi-Casarano: ecco chi dirigerà l'incontro