Calcio

Ufficiale: Ryduan Palermo ha firmato in Serie B

Ecco con chi

13.07.2024 15:27

Fonte: SerieD24.com

Come anticipato dalla redazione di SerieD24.com, Ryduan Palermo è un nuovo giocatore della Carrarese. L’ex attaccante del Martina, club con cui è stato protagonista nella scorsa stagione in Serie D, compie dunque un doppio salto di categoria.

Oggetto del mercato di Serie D e Serie C per settimane, ma alla fine a spuntarla è un club di B fresco di promozione dopo aver vinto i playoff nella finale contro il Vicenza. Palermo ha dimostrato a suon di gol e prestazioni di meritarsi una chance nel professionismo.

All’inizio della scorsa stagione, Ryduan ha firmato per il Martina, una squadra ambiziosa che anche grazie alle sue reti ha puntato alla promozione in terza divisione. L’attaccante argentino non ha deluso le aspettative, segnando 16 gol e contribuendo in maniera decisiva al secondo posto nel girone H della Serie D. 

Tanti i club che lo hanno cercato come il Taranto e anche Casarano e Francavilla, nonostante sin da subito fosse stato chiaro il desiderio del figlio della leggende del Boca, Martin Palermo, di salutare la quarta serie italiana per spiccare il volo verso lidi più promettenti.

Commenti

Barletta, ufficializzato un ex Fidelis Andria e Casarano
Nardò, piace un ex Brindisi per la panchina