Calcio

La lettera di commiato di Corlianò

26.10.2012 10:15

Antonio Corliano'“Ci vorrebbero delle ore per raccontare i miei nove anni alla guida della New Basket Brindisi, sin dall’ormai lontano 2004 quando Massimo Ferrarese mi invitò a salire a bordo di una barca che faceva rotta verso un sogno”. Inizia cosi la lunga lettera che l’ormai ex Presidente Antonio Corlianò ha scritto alla città. Nella lettera una sfilza di complimenti a Massimo Ferrarese.

Poi un lungo elenco di saluti: Dino Meneghin, presidente della Federazione Italiana Pallacanestro, Valentino Renzi, presidente Lega A,ancora, a Marco Bonamico, presidente Legadue,  Angelo Barnaba, consigliere nazionale FIP, Margaret Gonnella, presidente FIP-Puglia, Pino Olive, vice presidente FIP-Puglia e presidente FIP-Brindisi ed  Antonello Corso, ex direttore generale del soldalizo biancazzurro.

“Da qualche giorno” – prosegue Corlianò – “ho passato il timone a Fernando Marino, dinamico imprenditore e capacissimo dirigente, affinché continui a governare la barca dell’Enel Basket Brindisi. Non ci sarà alcun problema anche perché lui è persona (per restare in argomento) legata al mare, alla città, alla gente del posto. I ricordi più recenti? L’emozione provata nell’alzare al cielo per due volte la Coppa di Legadue, le lacrime versate avendo tra le mani la Coppa Italia: straordinario sapere che Brindisi è al vertice del basket nazionale. Resterò sempre vicino a questa squadra, non mi perderò una partita, ritornando spesso e volentieri con la mente a questi anni che rappresentano per me un bagaglio di utili esperienze, di bei sentimenti, di vivo orgoglio!  Antonio Corlianò

Commenti

Calcio, Roma e De Finis salutano. Galluzzo amministratore unico
Vietati circhi con animali e chiedere elemosina con cani