Calcio

Piantagione di Marjuana sul terrazzo. Arrestato

10.05.2012 18:06

Il crescente consumo di sostanze stupefacenti, emerso nell’ultimo periodo, ha portato  la Questura di Brindisi ad avviare un’intensa attività di monitoraggio degli ambienti di frequentazione, anche parentale, di alcuni soggetti  dediti allo spaccio di droga. La continua pressione sul territorio operata dalle volanti ha portato a numerosi  arresti dall’inizio dell’anno di giovani brindisini con precedenti penali, in particolare per reati contro la persona e per la produzione ai fini di spaccio di stupefacenti, ed in particolare marijuana.

ARRESTO - Dopo accurate verifiche, notizie acquisite e riscontri investigativi nella mattinata di ieri è stata effettuata una perquisizione nell’ abitazione di Danio Maisto, del ’77, attenzionato da tempo dalle forze dell’ordine.

 Ed in effetti l’uomo nascondeva sul terrazzo un vero e proprio giardino per la produzione di droga: 26 piante di erba, di differenti dimensioni distribuite, secondo il loro volume, in 13 differenti vasi da giardino. Ovviamente c’era anche tutto il materiale per la lavorazione, compreso un contenitore trita erba.

In un involucro la polizia ha anche trovato circa 800 grammi di Marjuana pronta ad essere spacciata. Maisto è stato arrestato ed è attualmente a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Commenti

"L'aeroporto non basta più. Raddoppiamolo"
Verso gara 2 del derby. Ostuni senza Jurevicus