Cerignola-Brindisi, CLICCA QUI per la diretta della partita
La diretta testuale della gara
E' il giorno di Cerignola-Brindisi. La gara - che verrà disputata allo stadio "Monterisi" - avrà inizio alle ore 20.45. Match valido per la terza giornata del girone C di Serie C. Da una parte gli uomini di Tisci reduce da due pareggi nelle prime due uscite, dall'altra la formazione di Danucci che invece arriva a questo match con una settimana in più di riposo a causa del rinvio della partita contro il Catania. Segui con noi di brindisimagazine.it la diretta di Cerignola-Brindisi con gli aggiornamenti testuali LIVE dei momenti più importanti della gara.
Cerignola-Brindisi, le formazioni ufficiali
AUDACE CERIGNOLA (4-3-2-1): Krapikas, Russo, Martinelli, Ligi, Tentardini; Ruggero, Capomaggio, Tascone; D'Andrea, D'Ausilio; Malcore.
A disp.: Fares, Trezza, Allegrini, Coccia, Bianco, Sainz Maza, Gonnelli, Vitale, De Luca, Rizzo, Sosa, Ghisolfi, Carnevale. - All. Ivan Tisci.
BRINDISI (4-2-3-1): Saio; Valenti, Gorzelewski, Bizzotto, Nicolao; Lombardi, Malaccari, Albertini; Petrucci, Moretti; Bunino.
A disp.: Albertazzi, Auro, Vona, Monti, Ceesay, Cancelli, Mazia, Bellucci, Cappelletti, De Angelis, Golfo, De Feo, Costa, Ganz. - All. Ciro Danucci
Cerignola-Brindisi, la diretta della partita
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
95' - Finisce qui al "Monterisi". Il Cerignola supera il Brindisi: 3-1 il risultato finale.
91' - Il Cerignola chiude la partita: Ghisolfi completamente solo davanti a Saio realizza la rete che chiude il match.
74' - Brindisi in inferiorità numerica. Secondo giallo per Bizzotto.
72' - Doppio cambio nel Cerignola: fuori Tentardini e Russo, entrano invece Sainz-Maza e Rizzo.
70' - Nel Brindisi esce Albertini, al suo posto De Feo.
69' - Fall entra in area e si rende pericoloso, intervento miracoloso di Capomaggio che toglie il pallone dai piedi di Malccari pronto a calciare in porta.
63' - Nel Cerignola lasciano il campo Tascone e D'Ausilio, al loro posto Sosa e Ghisolfi.
Triplo cambio nel Brindisi: entrano Mazia, Ganz, e Fall. Lasciano il campo Albertini, Moretti e Lombardi.
58' - Petrucci prova la palombella ma Krapikas è attento e non si fa sorprendere.
57' - Ammonito Tascone nel Cerignola. Punizione dal limite per il Brindisi.
52' - Il Cerignola va vicino al tris. Altra grande azione dei padroni di casa, Ruggiero entra in area ma non riesce a finalizzare davanti a Saio che, a sua volta, risponde con un grande intervento.
45' - Inizia il secondo tempo.
SECONDO TEMPO
47' - Finisce qui il primo tempo di Cerignola-Brindisi. Padroni di casa in vantaggio sul risultato di 2-1.
45' - Due minuti di recupero assegnati dal direttore di gara.
40' - D'Ausilio riesce a girarsi e prova la conclusione di prima intenzione dal limite: sfera a lato.
38' - Bizzotto spende un giallo per fallo tattico. Secondo ammonito nel Brindisi.
31' - Ammonito Albertini nel Brindisi per proteste.
25' - Il Cerignola ribalta il match: grande contropiede dei padroni di casa, D'Ausilio si ritrova a tu per tu con Saio e trova la rete del vantaggio.
20' - Prima ammonizione della gara: sanzionato l'autore del gol del Cerignola, D'Ausilio.
17' - Il Brindisi prova subito a rispondere al Cerignola: occasione dei biancazzurri con Moretti che prova a saltare il portiere, ci riesce per un momento, ma l'estremo difensore avversario è bravo a recuperarlo e interviene nel momento della conclusione.
14' - PAREGGIO DEL CERIGNOLA. D'Andrea rimetto tutto in equilibrio dopo soli cinque minuti. Tap-in vincente del gialloblu che apre il piattone e trova il secondo palo.
12' - Il Brindisi trova subito il raddoppio con Lombardi ma il direttore di gara vanifica tutto segnalando un fallo dell'attaccante ai danni del difensore avversario. Proteste degli uomini di Danucci.
9' - GOL DEL BRINDISI! Valenti sblocca il match. Uno due con Lombardi sulla fascia destra, sovrapposizione perfetta del terzino destro che conclude di prima intenzione e trova l'angolo più lontano.
7' - La prima conclusione della gara è del Cerignola: D'Aulisio prova la botta col sinistro, il suo tiro finisce sopra la traversa.
4' - Il Brindisi parte bene e guadagna il primo calcio d'angolo della partita.
1' - Inizia il match tra Brindisi e Cerignola.
PRIMO TEMPO
Commenti